Blog

Progetto Alveare: la spesa a Km 0 arriva al Chiosco

Progetto Alveare: la spesa a Km 0 arriva al Chiosco

Il Chiosco

maggio 18th, 2017

No comments

Non ti piacerebbe avere una linea diretta con i coltivatori e i produttori della zona, ordinare da casa e ritirare la spesa al Chiosco?

Il progetto Alveare mette in relazione diretta produttore e consumatore: il primo mette a disposizione il suo prodotto, di prima qualità ma ad ottimi prezzi, e il secondo può acquistarlo online e ritirarlo in un secondo momento, nel giorno e negli orari dedicati.

Il Chiosco entra in questo progetto, diventando un “Alveare che dice sì!” e fornendo così ai consumatori un contatto diretto con le aziende del territorio e con i loro prodotti.

Partecipare è semplice e gratuito: basta connettersi gratuitamente al sito lalvearechedicesi.it per gli acquisti online e seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook per scoprire il giorno e gli orari del ritiro; trattandosi del Chiosco poi, il ritiro della merce potrà facilmente essere abbinato ad un aperitivo nel verde, magari dopo lavoro per trasformare anche il rito della spesa in un momento di relax e benessere, coccolati da quell’oasi in città che è il Chiosco.

Ogni ape ha il suo posto, nell’Alveare del Chiosco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

'
Menu Title