FOOD

L’amore spassionato per il cibo buono, sano e leggero, per una cucina “senza retorica” o descrizioni altisonanti, fatta di ingredienti freschi e di stagione scelti tra produttori bio locali.  

Carne  solo di prima qualità, pesce ben selezionato, tanta verdura, frutta, legumi e cereali, nessun preparato o prodotto industriale, pasta del pastificio agricolo Mancini prodotta con grano coltivato interamente in azienda a Monte San Pietrangeli nelle Marche: un nuovo menù nuovo curato da Lorenzo Bortoli e l’aggiunta di una sorpresa settimanale per sorprendervi.

Di giorno l’ombra degli alberi protegge dall’afa, la sera le lucine illuminano di magia e da sotto il tetto del Chiosco si mangia guardando il cielo, gli alberi, le stelle…

Leggerezza, originalità, ma anche e soprattutto gusto!

Un capitolo a parte merita la PIZZA, preparata a regola d’arte, solo con farine bio semi integrale e integrale di grano tenero e farina di farro integrale, è servita fino a tarda notte. Appetitose ma leggerissime, le nostre pizze sono guarnite con ingredienti freschi e di stagione e verdure provenienti da colture biologiche prevalentemente locali e sono sfornate dal nuovo team composto da Lorenzo (il fondatore del Pizzaiolo Magico) e Mattia.

Sfoglia il menu di fine Giugno del Chiosco

 

'
Menu Title