FOOD

IL RISTORANTE

L’amore spassionato per il cibo buono, sano e leggero, per una cucina “senza retorica” o descrizioni altisonanti, fatta di ingredienti freschi e di stagione scelti tra produttori bio locali.  

Carne  solo di prima qualità, pesce ben selezionato, tanta verdura, frutta, legumi e cereali, nessun preparato o prodotto industriale, pasta del pastificio agricolo Mancini prodotta con grano coltivato interamente in azienda a Monte San Pietrangeli nelle Marche: un nuovo menù nuovo curato da Lorenzo Bortoli e l’aggiunta di una sorpresa settimanale per sorprendervi.

Leggerezza, originalità, ma anche e soprattutto gusto, di giorno l’ombra degli alberi protegge dall’afa, la sera le lucine illuminano di magia e da sotto il tetto del Chiosco si mangia guardando il cielo, gli alberi, le stelle…

LA PIZZA

Un capitolo a parte merita la PIZZA, preparata a regola d’arte, solo con farine bio semi integrale e integrale di grano tenero e farina di farro integrale, è servita fino a tarda notte. Appetitose ma leggerissime, le nostre pizze sono guarnite con ingredienti freschi e di stagione e verdure provenienti da colture biologiche prevalentemente locali e sono sfornate dal nuovo team composto da Lorenzo (il fondatore del Pizzaiolo Magico) e Mattia.

Clicca qui per sfogliare il menu di Luglio del Chiosco

 

IL BRUNCH

Ogni domenica al Chiosco dalle 11.00 alle 15.00 è #SundayBrunch, la classica colazione allargata alla’mericana che porta in tavola ogni volta un menu diverso studiato per l’occasione in base alle disponibilità del mercato e alla fantasia di Lorenzo Bortoli. Bagel, eggs&bacon, tortilla, chicken salad, cheesecake, brownies & more nel menu a 18€ che include un piattone principale, un buffet dolce e salato, caffè, acqua, una bibita bio, musica e good vibes in versione soft… è pur sempre domenica!

Al brunch è graditissima la prenotazione.

'
Menu Title